Il servizio di domiciliazione professionale è rivolto ad avvocati, ingegneri, architetti ed in genere a tutti i liberi professionisti iscritti ad un albo riconosciuto. A differenza del passato in cui il domicilio professionale per l’iscrizione all’albo coincideva con la residenza del libero professionista, adesso è possibile eleggerla ad un indirizzo diverso, indirizzo che verrà considerato come sede prevalente dell’attività. E’ possibile avere più sedi nella stessa città o in altre, ma ai fini dell’iscrizione all’albo solo una potrà essere considerata domicilio professionale.

Esistono due possibilità di gestione di questo servizio. Si può optare per un ufficio arredato ad uso continuativo e riservato in esclusiva nel caso si abbia la necessità di un vero e proprio ufficio fisico dove poter lavorare (in questo caso rimandiamo per maggiori dettagli ai nostri siti di riferimento www.ufficioarredatomilano.it o www.worldservicesas.it) oppure optare per una soluzione ancora più economica abbinando un servizio di domiciliazione postale ad uno di ufficio arredato temporaneo.

Questo tipo di domiciliazione permette di ricevere comunicazioni quali lettere commerciali, raccomandate, assicurate, cataloghi, piccoli pacchi, atti giudiziari, documenti amministrativi, notifiche dal Tribunale ecc.

La segreteria del nostro business center provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente, in un apposito report tutta la corrispondenza pervenuta e lo invierà, sempre gratuitamente, all’e-mail segnalato dal cliente in modo che sia sempre aggiornato sulla posta pervenuta e giacente.

La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso, presso la segreteria del nostro business center a Milano, in modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.

Se lo si desidera potrà essere abbinato un servizio di recapito telefonico personalizzato.

Riassumendo il domicilio professionale a Milano comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo del nostro business center a Milano che potrà essere riportato sulla documentazione quale carta intestata, brochure, sito web, biglietti da visita e comunicato all’Albo di competenza o al Tribunale;
  • Logo aziendale esposto al piano, all’uscita degli ascensori, per evidenziare la presenza della società presso il nostro business center a Milano;
  • La ricezione della corrispondenza e la registrazione della stessa in un report che sarà inviato via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta.

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