Domiciliazione legale a Milano: prezzi e benefici
Tipologie di domiciliazione legale - Business center Milano
Domiciliazione legale a Milano: i vantaggi di utilizzare il nostro business center
Uno dei primi problemi che deve affrontare chi decide di avviare una propria attività a Milano o di trasferirvi la domiciliazione legale di un'attività già esistente, di aprirvi un'unità locale o di intraprendere un'attività professionale quale, ad esempio, avvocato, ingegnere o comunque un'attività come libero professionista, è proprio quello di decidere, in una città che spesso non si conosce, dove eleggere la domiciliazione legale della propria attività, trovare i locali in cui aprire l'unità locale o dove eleggere il proprio domicilio professionale.
Tutto questo senza tener conto degli ingenti costi di avviamento. La scelta di molti ricade sul proprio commercialista ma, non sempre, si può rivelare la soluzione più idonea alle necessità o la più prestigiosa perché, non dimentichiamoci che, anche se spesso pronunciamo il famoso detto "l'abito non fa il monaco", è anche vero che nella società odierna, incentrata sull'apparenza, sul consumismo, sull'immagine, il primo biglietto da visita e la prima impressione che il cliente avrà, ancor prima della vostra professionalità, perché ciò presuppone già di aver testato il servizio o la merce, o comunque una conoscenza diretta o tramite passaparola, sarà proprio la vostra immagine.
Pensate a che cosa succederebbe se un cliente si recasse presso la sede legale che avete dichiarato, e ci trovasse un'altra società, o peggio il portiere non fosse a conoscenza che potreste essere un cliente dello studio commercialistico XYZ.
La soluzione è ovvia: il nostro business center a Milano che, grazie a più di 20 anni di esperienza, potrà assicurarvi oltre al prestigio di una domiciliazione legale nel cuore della city, a 30 m dalla Stazione Centrale, dove non a caso hanno sede gli uffici della Regione e delle più importanti società italiane e straniere, anche tutta una serie di servizi aggiuntivi, altamente professionali, che spaziano dalla possibilità di recapiti telefonici con risposta personalizzata a poter incontrare i vostri clienti direttamente nei nostri uffici elegantemente arredati, noleggiandoli esclusivamente per il tempo che vi necessita, da un'ora, a mezza giornata ad una giornata ecc.
A quale costo? Il nostro business center a Milano ha pensato anche a questo e potrà suggerirvi le soluzioni più idonee alle vostre esigenze a costi altamente competitivi e concorrenziali.
Tutto questo senza tener conto degli ingenti costi di avviamento. La scelta di molti ricade sul proprio commercialista ma, non sempre, si può rivelare la soluzione più idonea alle necessità o la più prestigiosa perché, non dimentichiamoci che, anche se spesso pronunciamo il famoso detto "l'abito non fa il monaco", è anche vero che nella società odierna, incentrata sull'apparenza, sul consumismo, sull'immagine, il primo biglietto da visita e la prima impressione che il cliente avrà, ancor prima della vostra professionalità, perché ciò presuppone già di aver testato il servizio o la merce, o comunque una conoscenza diretta o tramite passaparola, sarà proprio la vostra immagine.
Pensate a che cosa succederebbe se un cliente si recasse presso la sede legale che avete dichiarato, e ci trovasse un'altra società, o peggio il portiere non fosse a conoscenza che potreste essere un cliente dello studio commercialistico XYZ.

A quale costo? Il nostro business center a Milano ha pensato anche a questo e potrà suggerirvi le soluzioni più idonee alle vostre esigenze a costi altamente competitivi e concorrenziali.