Questa è una formula molto usata dalle società che vogliono aprire una filiale o succursale della propria attività per ampliarsi o, magari, per testare un nuovo mercato a Milano, in quanto permette di poter disporre di un ufficio subito operativo non solo senza gli ingenti costi ed i tempi che richiederebbe l’allestimento di un proprio ufficio, ma soprattutto senza i lunghi obblighi contrattuali dettati dai normali contratti di affitto.

Esistono due possibilità di gestione di questo servizio. Si può optare per un ufficio arredato ad uso continuativo e riservato in esclusiva, nel caso si abbia la necessità di un vero e proprio ufficio fisico dove far lavorare del personale dipendente (in questo caso rimandiamo per maggiori dettagli ai nostri siti di riferimento www.ufficioarredatomilano.it o www.worldservicesas.it) oppure, nel caso non si abbia vincoli di dipendenti, optare per una soluzione ancora più economica, abbinando un servizio di domiciliazione postale ad uno di ufficio arredato temporaneo.

Questo tipo di domiciliazione permette di ricevere comunicazioni quali lettere commerciali, raccomandate, assicurate, cataloghi, piccoli pacchi ad eccezione di notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc.

La segreteria del nostro business center provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente, in un apposito report, tutta la corrispondenza pervenuta e lo invierà, sempre gratuitamente, all’e-mail segnalato dal cliente in modo che sia sempre aggiornato sulla posta pervenuta e giacente.

La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso presso la segreteria del nostro business center a Milano in modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.

Se lo si desidera potrà essere abbinato un servizio di recapito telefonico personalizzato.

Riassumendo l’apertura di un’unità locale a Milano comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo del nostro business center a Milano che potrà essere riportato sulla documentazione societaria quale carta intestata, brochure, sito web e biglietti da visita ed iscritta alla Camera di Commercio;
  • Logo aziendale esposto al piano, all’uscita degli ascensori, per evidenziare la presenza della società presso il nostro business center a Milano;
  • La ricezione della corrispondenza e la registrazione della stessa in un report che sarà inviato via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta.

Contattaci per maggiori informazioni e conoscere le offerte del mese