E’ la classica e semplice domiciliazione legale per eccellenza. Permette di eleggere la sede legale della propria società presso l’indirizzo del nostro business center a Milano, trascrivendola anche alla C.C.I.A.A., all’ufficio IVA e su qualsiasi documento ufficiale e non, sia che si tratti di carta intestata, siti web, biglietto da visita, brochure ecc.

Questo tipo di domiciliazione legale permette di ricevere ogni tipo di comunicazione, dalle lettere commerciali, alle raccomandate, assicurate, cataloghi, ai piccoli pacchi, notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc.

La segreteria del nostro business center provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente, in un apposito report, tutta la corrispondenza pervenuta e lo invierà, sempre gratuitamente, all’e-mail segnalato dal cliente in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato riguardo la posta pervenuta e giacente.

La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso, presso la segreteria del nostro business center a Milano, in modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.

Riassumendo la domiciliazione legale a Milano passiva comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo del nostro business center a Milano che potrà essere riportato nella documentazione societaria e trascritto alla C.C.I.A.A., ufficio IVA e su qualsiasi documentazione inerente la società;
  • Logo aziendale esposto al piano, all’uscita degli ascensori, per evidenziare la presenza della società presso il nostro business center a Milano;
  • La ricezione della corrispondenza e la registrazione della stessa in un report che sarà inviato, gratuitamente, via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta.

Contattaci per maggiori informazioni e conoscere le offerte del mese