Diciamo subito che è la forma più completa di domiciliazione legale a Milano. Permette di eleggere la sede legale della propria società presso l’indirizzo del nostro business center a Milano, trascrivendola anche alla C.C.I.A.A., all’ufficio IVA e su qualsiasi documento ufficiale e non, sia che si tratti di carta intestata, siti web, biglietto da visita, brochure ecc.

Questo tipo di domiciliazione legale permette di ricevere ogni tipo di comunicazione, dalle lettere commerciali, alle raccomandate, assicurate, cataloghi, ai piccoli pacchi, notifiche, atti giudiziari, documenti amministrativi ecc.

La segreteria del nostro business center provvederà a registrare in tempo reale e gratuitamente, in un apposito report, tutta la corrispondenza pervenuta e lo invierà, sempre gratuitamente, all’e-mail segnalato dal cliente in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato riguardo la posta pervenuta e giacente.

La corrispondenza pervenuta potrà essere rispedita, mediante raccomandata e secondo le indicazioni ricevute dal cliente, ad un indirizzo da lui fornito con cadenza settimanale, bisettimanale, quindicinale o mensile oppure potrà essere tenuta a disposizione dello stesso, presso la segreteria del nostro business center a Milano, di modo che possa essere ritirata personalmente o tramite un corriere da lui incaricato o persona di fiducia munita di documento e delega.

A questo servizio si abbina un numero telefonico a cui le segretarie multilingue del nostro business center, sempre compreso nel canone della domiciliazione legale e senza nessun limite alle chiamate entranti, risponderanno in modo personalizzato con il nominativo della vostra società per oltre 11 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00, 9 ore al sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Verrà fornita inoltre, al cliente, una numerazione fax centralizzata per la ricezione e l’eventuale rispedizione dei fax.

Se lo si desidera si potrà anche abbinare un servizio ufficio ad ore o l’acquisto di pacchetti prepagati per un rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli. Il tutto per cercare di rendere la vostra domiciliazione legale più dinamica, professionale e sfruttabile possibile.

Riassumendo la domiciliazione legale a Milano attiva comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo del nostro business center a Milano che potrà essere riportato nella documentazione societaria e trascritto alla C.C.I.A.A., ufficio IVA e su qualsiasi documentazione inerente la società;
  • Logo aziendale esposto al piano, all’uscita degli ascensori, per evidenziare la presenza della società presso il nostro business center a Milano;
  • La ricezione della corrispondenza e la registrazione della stessa in un report che sarà inviato via e-mail ogni qualvolta pervenga nuova posta;
  • Una linea telefonica a cui le segretarie multilingue del nostro business center a Milano risponderanno in modo personalizzato con il nominativo della società per oltre 11 ore al giorno. Non sono previsti limiti alle chiamate entranti ed ogni telefonata ricevuta sarà registrata in un apposito report che verrà inviato, gratuitamente, all’e-mail del cliente per un aggiornamento in tempo reale. Potranno essere inviati anche report riepilogativi a metà giornata e/o a fine giornata sempre compresi nel canone;
  • Una numerazione fax centralizzata.
Contattaci per maggiori informazioni e conoscere le offerte del mese